Max White Sbiancante per discromie cutanee, macchie senili, macchie viso, macchie corpo e della cute, sbiancante per la pelle
cos'è
Max White è un trattamento intensivo innovativo progettato per combattere l'iperpigmentazione, il melasma, i danni del sole, le macchie senili e le discromie cutanee. Questo prodotto è formulato con principi attivi ad alte concentrazioni che offrono spiccate proprietà depigmentanti, per contrastare i fenomeni biologici e chimico-fisici responsabili delle alterazioni del colore della pelle.
a cosa serve
Max White serve ad attenuare e ridurre visibilmente le macchie cutanee su viso, corpo e mani. La sua formula agisce su vari tipi di discromie, aiutando a uniformare il tono della pelle e a prevenire future macchie.
a chi è indicato
Questo prodotto è indicato per chi presenta discromie cutanee, macchie solari, macchie senili o occhiaie, e per chi desidera migliorare l'aspetto della propria pelle, rendendola più luminosa e uniforme.
come si usa
Per ottenere i migliori risultati, applicare Max White due volte al giorno direttamente sulla zona interessata. Il prodotto inizia a mostrare la sua efficacia già dalle prime applicazioni, rendendolo ideale per un uso quotidiano.
che texture ha
La texture di Max White è leggera e facilmente assorbibile, permettendo una stesura uniforme senza lasciare residui grassi sulla pelle. Si assorbe rapidamente, rendendo il trattamento piacevole e confortevole da usare.
risultato finale
Con l'uso costante di Max White, si possono osservare risultati significativi, come una riduzione delle discromie e un tono della pelle più uniforme e luminoso. Le macchie cutanee appaiono attenuate, mentre la pelle risulta visibilmente più sana e fresca.